Nike dunk saldi

Discussion in 'Suggestions' started by yungue, Oct 30, 2020.

  1. yungue

    yungue New Member

    Messages:
    4
    Nike sta riconoscendo il suo contributo non solo allo skateboard, ma anche al successo della categoria con una speciale release Nike Dunk Saldi che onora la sua eredità messicana - data dai colori del paese che decorano la silhouette - e il suo amore per la boxe. Un dubrae in pizzo, a forma di cintura da campionato, ha incisioni speciali che commemorano i quindici anni di mandato di P-Rod con Nike SB, mentre l'etichetta sulla linguetta imita lo stile caratteristico dei bauli di un combattente. Inoltre, puoi vedere i veri pugni avvolti di Rodriguez nelle solette.

    [​IMG]

    Fin dalla sua rinascita moderna, Nike SB ha collezionato collaborazioni degne di nota senza alcun segno di rallentamento. Acquista Nike Dunk Tornando in forma con Supreme e Diamond e poi riprendendo il passo con le loro interpretazioni in linea, la line-up sempre iconica sta ora attraversando le etichette giapponesi con il primissimo di Tetsu Nishiyama: Forty Percent Against Rights. Nato dalla cultura skate e punk, FPAR è diventato famoso per i suoi motivi grafici fai-da-te e la sorprendente sovversione della norma, raccogliendo slogan di poesia e di guerriglia.

    Rielaborato attraverso la lente decostruita di Abloh, questa nuova puntata traduce i suoi dettagli distintivi implementando i suoi cartellini tradizionali, le lingue esposte, le linguette arancioni e la grafica mediale nei loro posti abituali, così come un sistema di allacciatura aggiuntivo che si estende ulteriormente verso l'esterno su ogni pannello laterale simile ai suoi più recenti Terra Kigers e Waffle Racers pronti per la pista. Se speri di tentare la fortuna alle lotterie, puoi aspettarti che queste cadano insieme alle colorazioni "Pine Green" e "Michigan"

    Con una versione rivista del classico Boca Juniors che tornerà il mese prossimo, la Nike Dunk In Offerta è presentata in una delle sue ultime finiture questa primavera 2017. Drappeggiato in grigio chiaro, il popolare modello trasuda più fascino lifestyle con il suo profilo monocromatico, inoltre alla sua composizione in morbida pelle scamosciata. Un tono di grigio più scuro viene utilizzato per i suoi Swoosh in pelle per completare sottilmente il design pulito, mentre una suola in gomma a tutta lunghezza bianca frizzante completa il solido design bicolore.

    La classica silhouette Dunk è stata aggiornata con l'introduzione di questa nuova Scarpe de Nike Dunk. Rimanendo fedele alla sua filosofia di design originale, la famosa silhouette da skateboard è stata riprogettata per essere più leggera e flessibile. Notevoli miglioramenti includono una tomaia in un unico pezzo che elimina le cuciture nelle aree ad alta usura, oltre a uno Zoom Air bag più grande nell'intersuola, che fornisce il massimo assorbimento degli impatti.

    www.salesscarpe.com
     

Share This Page